364 utenti online in questo momento
364 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Cambio Immagine di My Business e indirizzo

Matricola ✭

La scheda relativa alla mia attività, pubblicata su google e su google maps, risulta errata. 

Più precisamente, mentre il nome e il telefono dell'attività sono esatti, l'indirizzo riportato e la foto pubblicata si riferiscono ad un'attività concorrente, con i disagi immaginabili.

Evidentemente la scheda è stata inserita direttamente da Google, che ha inserito dei dati simili, ma errati. 

Ho provato a modificare i dati, ma dopo più di 4 mesi, la scheda risulta ancora in corso di verifica 

Come posso risolvere? 

2 Risposte degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

puoi verificare la tua attività come spiegato qui: https://support.google.com/business/answer/2911778?hl=it e quindi modificare i dati.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Studente ✭ ✭

Ciao @Pietro P

Se la scheda non è di tua proprietà sul tuo account Google My Business ti consiglio di rivendicarla. 

Ed una volta attenuta la scheda puoi risolvere ed apportare ogni modifica. 

Se la scheda non è di tua proprietà "probabilmente" l'attuale proprietario della scheda non haaccettato le modifiche da te consigliate.

Fammi sapere

Matricola ✭

Cosa vuol dire che è di proprietà di qualcun altro?

la scheda è stata inserita da "Google" (almeno penso). Come si fa a rivendicare la proprietà?

Collaboratore Principale

Ciao @Pietro P

per la verifica segui queste istruzioni https://support.google.com/business/answer/6300716?hl=it

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

ottimo, grazie a tutti!