439 utenti online in questo momento
439 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Canale YouTube chiuso per campagna adwords

Matricola ✭

Salve, ho un canale ( o meglio avevo ) che è stato chiuso per non so cosa, uso musica dalla libreria di Youtube, non uso nulla protetto da copyright e oggi tutto a un tratto mi è stato chiuso il canale, leggendo ho capito che c'entra qualcosa con adwords, avevo fatto delle campagne a pagamento, tutto in regola, ma mi è stato detto che c'è stato qualche problema e per questo è stato chiuso. Il mi canale tratta di ricette di cucina e riprese di città, non c'è un modo per sapere specificatamente cosa non andava e magari avere l'opportunità di rimediare SENZA farmi chiudere il canale? aiutatemi! Grazie

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento The Italian F
‎10-01-2018 11:58

[ Modificato ]
Prof. ✭

Salve, anche se questo è un forum di discussione di Google My Business ti posso fornire la Guida di YouTube che può esserti utile per capire quale sia stata la motivazione perché si arrivasse a chiuderti il canale. 

Temo che nessuno ti dirà mai il motivo, proprio perché esiste una linea guida da rispettare, sta a te sapere se sei in regola.

https://support.google.com/youtube/answer/2802168?hl=it

Un cordiale saluto

Giò

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento The Italian F
‎10-01-2018 11:58

[ Modificato ]
Prof. ✭

Salve, anche se questo è un forum di discussione di Google My Business ti posso fornire la Guida di YouTube che può esserti utile per capire quale sia stata la motivazione perché si arrivasse a chiuderti il canale. 

Temo che nessuno ti dirà mai il motivo, proprio perché esiste una linea guida da rispettare, sta a te sapere se sei in regola.

https://support.google.com/youtube/answer/2802168?hl=it

Un cordiale saluto

Giò