268 utenti online in questo momento
268 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Cancellare un proprietario quando si è gestori

Matricola ✭

Salve a tutti, 

espongo il mio problema anche se speravo di poter parlare con l'assistenza di Google, che da ieri non si attiva ne risulta attiva per la mia scheda My Business. 

La scheda della mia attività vede come proprietario una persona che non è più collegata alla nostra attività, mentre col nostro account siamo solo gestori. La persona sopracitata non ricorda con qualche account ha creato la scheda e non può trasmetterci la proprietà.

Come dobbiamo comportarci? Rivendichiamo anche se siamo gestori (è possibile)? Aspettiamo che il miracolo avvenga e ci si attivi l'assistenza di Google per capire cosa fare? 

Grazie a tutti. 

Cancellare un proprietario quando si è gestori

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao @claros o e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Per essere proprietario della tua scheda, puoi fare la richiesta passando da Google.
Richiedi i diritti amministrativi a Google che provvederà a girare la tua richiesta a chi la detiene.
Devi attendere circa 6 giorni la risposta, ammesso che leggano la mail di Google.
Scaduto il termine, dovrai ritornare sulla mail che google ti avrà inviato al momento della tua richiesta e cliccarci sopra.
Da quel momento la scheda sarà nuovamente RIVENDICABILE, pertanto, potrai farti inviare la cartolina col PIN o telefonata e prenderne possesso.

Ad ogni modo, ti invio un link di un tutorial che te lo spiega.

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Qualcun-altro-ha-verificato-il-mio-business-cosa-...

Segui tutti i passaggi e sono certo che riprenderai possesso della tua scheda.

Un cordiale saluto
Giò