183 utenti online in questo momento
183 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Cancellazione scheda verificata

Matricola ✭

Salve,

ho una scheda su una villa in affitto su google maps, oggi mi sono deciso ad aprire la scheda google my business, la registrazione è andata a buon fine e la scheda mi veniva segnalata come verificata. In omaggio c'erano anche 80€ di google adwords, ora nel mio pannello di controllo google my business vedevo due schede, la seconda era quella più vecchia, con le foto e qualche recensione, per non avere le schede duplicate ho eliminato quella verificata...ho provato a registrare nuovamente la scheda dallo stesso mio account ma non mi da più verificata e non mi mostra il bonus per adwords. Devo per forza fare nuovamente la verifica, questa volta fisica? Potrò riavere il bonus? Grazie per chi vorrà consigliarmi

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Cancellazione scheda verificata

Astri Nascenti

Ciao @Robert C

premetto che una villa in affitto non è luogo ammesso dalle linee guida di Google My Business.come indicato nella  qui:

https://support.google.com/business/answer/3038177?hl=it e che tua comodità ripropongo:

Le seguenti attività non possono avere una scheda di attività commerciale:

• Attività in costruzione o non ancora aperte al pubblico.
  • Proprietà in affitto o in vendita, ad esempio case vacanza, case modello o appartamenti sfitti. Uffici vendite o in leasing, in ogni caso, sono soggetti a verifica.
  • Un servizio, una lezione o un incontro in corso in una sede di cui non si è proprietari o che non si ha diritto di rappresentare.

Per ottenere supporto puoi  rivolgerti al supporto di Google My Business utilizzando la voce  "assistenza" presente nel menù principale della tua dashboard Google My Business

A presto

Google Top Contributor

Cancellazione scheda verificata

[ Modificato ]
Matricola ✭

Ciao Mauro e grazie,

non lo sapevo! Bene, problema risolto Smiley Felice