214 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Cancellazione tour ristorante

Matricola ✭

Buongiorno, avrei la necessita di cancellare il tour del mio ristorante, il tour è ormai vecchio e obsoleto perchè il ristorante in questione è stato ristrutturato attraverso opere che hanno cambiato completamente l' estetica...
Come posso cancellare il tour e alcune foto inserite al momento della creazione della pagina google my business da parte del consulente??

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

dovresti chiedere al consulente di cancellarlo

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao @Francesco Paolo L

esistono 2 possibilità per non mostrare più il servizio tour virtuale a 360* che hai adesso:

1) segnalare le foto panoramiche e foto normali, che non vuoi più, cliccando sulle stesse, in alto a destra sui 3 puntini orizzontali (segnala una foto) e motivando il tutto.

Purtroppo il processo di cancellazione è piuttosto lungo.

2) potresti sempre ripetere il servizio Street View 360* con il fotografo Certificato Google, in questo modo i tuoi clienti vedranno, in anteprima, il ristorante come poi si presenterà ai loro occhi. Magari lo sceglieranno proprio perché lo hanno comprato prima su Google Maps.

Questa operazione è piuttosto rapida, in genere dai 2/3 giorni dopo lo shotting il servizio viene sovrascritto su quello attuale.

Qui trovi l'elenco dei Fotografi Certificati Google in Italia, cerca la tua zona.

https://www.google.com/streetview/hire/

Decidi tu cosa voler fare.

Un cordiale saluto 

Giò