319 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Cartolina non ricevuta

Matricola ✭

Buongiorno, abbiamo inviato una richiesta di notifica ma purtroppo ad oggi non ci è arrivata nessuna cartolina nella sede della nostra attività. L'attività in questione si trova all'interno di un complesso commerciale del DoubleTree by Hilton a Ras Al Khaima negli Emirati arabi.

Non avendo un vero e proprio indirizzo nostro come possiamo procedere? 

3 Risposte degli espertiverified_user

Cartolina non ricevuta

Astri Nascenti

Buongiorno 

quanto avete atteso l'arrivo della cartolina?

Comunque puoi sempre contattare direttamente l'assistenza che saprà indicarti lo stato di avanzamento della verifica ed eventualmente suggerirti di richiederne un'altra. 

Qualora ti fosse possibile, puoi chiedere al complesso (a chi ritira la posta) se ha ricevuto la cartolina,

Buon lavoro

Luna Mascitti

Cartolina non ricevuta

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Martina
Considera che la maggior parte delle cartoline arriva entro 12 giorni. Dopo si può richiedere un nuovo codice, magari specifica l'interno, il centro commerciale ecc.. per consentire una consegna più precisa.

Cartolina non ricevuta

[ Modificato ]
Matricola ✭

Ciao... scusate la domanda forse molto basic ma come contatto direttamente l'assistenza per questo tipo di problema? Oltre a questo forum e una serie di FAQ, non sono riuscita a trovare un contatto diretto. Grazie!

Cartolina non ricevuta

Collaboratore Principale

Ciao, direttamente da dentro google my business trovi la possibilità di contattare l'assistenza

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Cartolina non ricevuta

Collaboratore Principale

Per Contattare l'assistenza: https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Cartolina non ricevuta

Matricola ✭

Salve Luca

se provo a premere sul link indicato, mi apre una pagina di errore:

• Parametri non validi specificati
  • Nell'URL è stato specificato un insieme di parametri non valido.

Cartolina non ricevuta

Apprendista ✭ ✭ ✭