196 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Cartolina non ricevuta

Matricola ✭

Ho richiesto la verifica tramite cartolina più di 14 giorni fa , ma ancora non è arrivato niente.

Ho urgente bisogno della verifica , anche perché su Google maps mi segnala che nella via della mia attività compare il nome della vecchia attività chiusa e non il mio.

come faccio a cancellare il nome della vecchia attività e mettere il mio?

grazie per le risposte

1 Risposta degli espertiverified_user

Cartolina non ricevuta

Collaboratore Principale

Ciao Mattia,

dipende sopratutto anche dal postino, ci possono volere anche 3 settimane.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Cartolina non ricevuta

Matricola ✭

La posta arriva regolarmente , non esiste un modo più veloce per verificare l'attività?

Cartolina non ricevuta

Matricola ✭

Mi accodo anche io alla richiesta. Sono già due mesi che ho richiesto il codice di verifica. Ho già ripetuto altre due volte l'operazione, ma ancora nulla. Cosa si può fare???

Cartolina non ricevuta

Collaboratore Principale

L'unico modo è contattare l'assistenza come spiegato qui: https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Rif.: Cartolina non ricevuta

Studente ✭

Riformulate la richiesta di spedizione della cartolina, magari avvisando il postino che state aspettando una comunicazione importante. Generalmente in zone isolate 3/4 settimane è regolare, su metropoli e interland basta una settimana

Per cancellare la vecchia attività potresti rivendicarla su Maps e così ottieni due risultati la cancellazione e la modifica immediata. Se sono nella stessa sede la vecchia e la nuova ha un senso.

Possiamo scegliere la telefonata, se siamo in azienda, vicini al telefono, ed abbiamo la possibilità di ricevere una telefonata tramite la quale la voce automatica ci fornisce un codice pin da inserire nell’interfaccia di Google My Business.

Rivendicare_Scheda_Google_Maps_05.png