258 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Cartolina non ricevuta

Matricola ✭

Salve, ho fatto più volte richiesta della cartolina di verifica di GoogleMyBusiness che però, nonostante i tentativi, continua a non arrivare.

Ho fatto anche la verifica tramite foto degli interni dei locali, degli esterni tramite la street view di Google e allegato l'url del sito web dell'attività esattamente come riportato nell'assistenza, ma mi è arrivata in risposta un'email che dice che non risulta che sia mai stata richiesta la verifica tramite cartolina. Sono andata ad effettuare nuovamente tale richiesta seguendo i passaggi riportati nell'email e mi compare addirittura l'avvertimento che il successivo sarà l'ultimo tentativo possibile.

Cosa faccio? Possibile che l'assistenza non preveda un recapito telefonico per situazioni come questa?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Alessia C
‎17-02-2018 11:55

Cartolina non ricevuta

Prof. ✭

Ciao @alessia c e benvenuta nel forum di discussione di Google My Business.

Viste le problematiche che stai riscontrando, fossi in te, parlerei immediatamente con i ragazzi del Team di GMB.
Prova a seguire questi passaggi.

Entra da mobile nell’App di Google My Business (scaricala gratuitamente), vai sulla tua scheda e cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo 5 secondi ti chiamano dall’assistenza GMB.

Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.
Sono certo che ti aiuteranno a risolvere il tuo problema.

Un cordiale saluto
Giò

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Alessia C
‎17-02-2018 11:55

Cartolina non ricevuta

Prof. ✭

Ciao @alessia c e benvenuta nel forum di discussione di Google My Business.

Viste le problematiche che stai riscontrando, fossi in te, parlerei immediatamente con i ragazzi del Team di GMB.
Prova a seguire questi passaggi.

Entra da mobile nell’App di Google My Business (scaricala gratuitamente), vai sulla tua scheda e cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo 5 secondi ti chiamano dall’assistenza GMB.

Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.
Sono certo che ti aiuteranno a risolvere il tuo problema.

Un cordiale saluto
Giò