316 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Cartolina si ma attività no!

Matricola ✭

Buongiorno, ho ricevuto la cartolina di verifica ma vado ad aprire l'applicazione e mi dice che non ci sono attività per il mio account! 

Non ho mai avuto un secondo account. 

Che faccio? 

Grazie 

3 Risposte degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)
‎23-06-2016 01:25

Rif.: Cartolina si ma attività no!

Collaboratore Principale

Ciao @Alfonso R  

forse non è chiaro, ma noi NON siamo Google,  cerchiamo solo di aiutare le altre persone...

Per contattare Google

la procedura la trovi qui https://support.google.com/business/contactflow?hl=it

e credo funzioni anche in Brasile.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Collaboratore Principale
Ciao Luca,
hai detto che sei proprio sicuro di essere loggato con l'indirizzo email corretto?

Collaboratore Principale
Di solito succede quando hai fatto la richiesta con un account Google differente da quello con cui sei collegato.
--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Astri Nascenti
Ciao Luca,
contattando il supporto di Google My Business ed indicando il PIN sapranno confermarti se la richiesta è avvenuta dal tuo account ed in ogni caso ti aiuteranno con la verifica.
Per ottenere assistenza utilizza questo link:
https://support.google.com/business/?hl=it#topic=4539639&contact=1
A presto
Google Top Contributor

Matricola ✭
Grazie lunedì li contatto

[ Modificato ]
Matricola ✭

Gloria se possibile vorrei parlare con lei del problema che ho non vorrei finire con una lite feroce con

Gloria B ha scritto:
Ciao Luca,
hai detto che sei proprio sicuro di essere loggato con l'indirizzo email corretto?

Gloria
Google e poi dopo ho avuto ragione, grazie la prego dia un' occhiata alla mia richiesta di verifica ho inserito il codice ma la cosa non va avanti, troppo tempo, ricordo che in altro social già sono classificato azienda con nome omonimo, non vorrei dover farlo capire quasto anche alla Google Rago Alfonso è un'azienda

Collaboratore Principale

Ciao  @Alfonso R

forse ti conviene chiamare direttamente il supporto di GOOGLE usando questo link https://support.google.com/business/?hl=it#topic=4539639&contact=1  e spiegare il problema

--

Collaboratore Principale
Ciao Alfonso,
come dice Luca, è meglio se chiami direttamente il team di Google My Business.
Loro hanno la possibilità di "vedere dall'interno" e quindi possono aiutarti a identificare il problema.

Potresti ricevere la chiamata, di solito sono molto tempestivi e forse a voce ci si capisce meglio.
Smiley Felice

Gloria

[ Modificato ]
Matricola ✭

Gloria ora sto in Brasile e non posso torno fra molti mesi il problema è semplice ho inserito il codice la verifica è andata a buon fine ma non viene ultimato l'ultimo passaggio da Google eppure è molto semplice la mia sede è quella non ve ne sono altre. L'errore di Google e mi permetto di dirlo è che non accetta per documentazione, sarebbe più rapido e veloce se io fornisco un documento di statuto d'impresa a quel'indirizzo sarebbe inconfutabile, comunque è una scelta di Google ha avuto il suo codice, l'impresa esiste completi l'operzazione. Io ho una maledizione con voi dei social, devo litigare sempre con tutti per i miei diritti quando è chiaro che mi toccano, lo sai cosa o subito nel forum Google+ quando il mio profilo non visualizzava la home? Ho subito per protesta giusta il blocco a poter usare il forum, si perchè'  non mi credevano o non sapevano risolvere il problema in quel forum rispondendomi con cose totalmente diverse, poi ho avuto ragione tramite l'aiuto di un altro operatore che pensa si occupava di GMail e non di profili Google+, dopo una guerra  il social ne ha avuto pure beneficio perchè quell'errore avrebbe potuto coinvolgere molti altri profili. La cosa brutta che al forum non posso postare, pur avendo avuto ragione. Io non voglio anche qua finire in certe situazioni, è chiaro che non viene completata una procedura lo si faccia

Matricola ✭
Vedi queste cose non dovrebbero accadere, se si crea un sistema non deve essere chi ha creato il sistema a mettere i bastoni fra le ruote, se io devo chiamare e lottare viene meno il mio diritto ad avere accesso ad un servizio, devo mendicare ciò che mi tocca, quando poi si deve terminare una procedura questo è assurdo. Resta il fatto che non sono in Italia in questo momento e mi viene scomodo chiamare visto che poi alla fine non so neanche dove, chi chiamo se non ho un numero dove chiamare? questo è assurdo!