164 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Categoria dell'attività

Matricola ✭

Buongiorno, non riesco a trovare una categoria giusta per la mia attività. Trovo l'opzione "Medico Naturopata" e "Medicine Olistiche", ma entrambe non sono utilizzabili per conflitti sui termini. La parola medicina  e medico non vanno bene, se non per medici che sono ANCHE naturopati. Mi devo accontentare di un generico "consulente" senza specificare.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Paolo D
‎17-07-2017 18:34

Categoria dell'attività

Apprendista ✭ ✭

Ciao @Paolo Dalprato se non trovi una categoria vicina alla tua professione, magari puoi inserire la voce come consulente, così come hai pensato.

Magari verranno apportate modifiche nel tempo e quindi potrai mettere la tua professione.

Inoltre puoi specificare meglio la tua professione spiegando nelle specifiche della scheda oppure nei post che andrai a scrivere Smiley Felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Paolo D
‎17-07-2017 18:34

Categoria dell'attività

Apprendista ✭ ✭

Ciao @Paolo Dalprato se non trovi una categoria vicina alla tua professione, magari puoi inserire la voce come consulente, così come hai pensato.

Magari verranno apportate modifiche nel tempo e quindi potrai mettere la tua professione.

Inoltre puoi specificare meglio la tua professione spiegando nelle specifiche della scheda oppure nei post che andrai a scrivere Smiley Felice

Categoria dell'attività

Matricola ✭

Ehm, ci sono troppi Paolo D in città ;-)))

Categoria dell'attività

Matricola ✭

Ciao, infatti farò così per forza Smiley Felice. Grazie

Categoria dell'attività

Matricola ✭

Ciao, non ho capito cosa vuoi dire Smiley Felice

Categoria dell'attività

Matricola ✭

Se lo dici a me,abbiamo lo stesso nick ;-)))