283 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Codice PIN

Matricola ✭

Buongiorno. inizio settimana mi è arrivata la cartolina con il PIN per accedere a Googly MyBusiness. ho immesso il PIN, ma il sistema mi diceva che non era corretto. Non sono certo, ma potrebbe essere che io abbia fatto richiesta più di un PIN? Qualora fosse, come devo comportarmi ora? dopo che ieri, a seguito di utilizzo di tutti i tentativi utili, non ho richiesto un nuovo PIN. 

Domande:

• potreste cortesemente informare, se eventuale altra cartolina è in spedizione? 
  • come posso aggiornare i dati e la posizione della mia attività senza PIN?

Saluti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Claudio D
‎26-10-2017 09:55

Codice PIN

Laureato ✭

Ciao Claudio
per la richiesta, se la cartolina è in spedizione, non possiamo sapere qui nel forum, però fai così:

- se devi aggiornare dei dati, fallo ora, poi richiedi il pin (e non fare più modifiche altrimenti il pin non sarà più valido) e poi quando ti arriva verifica la scheda. ("Dopo la verifica" poi, potrai fare altre modifiche se necessario)

Buon lavoro
Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Claudio D
‎26-10-2017 09:55

Codice PIN

Laureato ✭

Ciao Claudio
per la richiesta, se la cartolina è in spedizione, non possiamo sapere qui nel forum, però fai così:

- se devi aggiornare dei dati, fallo ora, poi richiedi il pin (e non fare più modifiche altrimenti il pin non sarà più valido) e poi quando ti arriva verifica la scheda. ("Dopo la verifica" poi, potrai fare altre modifiche se necessario)

Buon lavoro
Ciao

Codice PIN

Matricola ✭

Grazie mille per l'assistenza Luca. Porterò un pochino di pazienza, allora :-)