200 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Codice di verifica ERRATO

Matricola ✭

Buongiorno, ho ricevuto la cartolina google con codice di verifia, ma all'inserimento mi comunica che è ERRATO

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Domenico D
‎05-05-2018 09:12

Laureato ✭

Ciao Domenico,

i codici di verifica scadono dopo 30 giorni come da guida https://support.google.com/business/answer/6161772?hl=it&ref_topic=4854130

al link indicato c'è scritto anche come richiedere una nuova cartolina.

Spero di averti dato uno spunto per risolvere il tuo problema

Buona serata

Alessandro Olivieri

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Domenico D
‎05-05-2018 09:12

Laureato ✭

Ciao Domenico,

i codici di verifica scadono dopo 30 giorni come da guida https://support.google.com/business/answer/6161772?hl=it&ref_topic=4854130

al link indicato c'è scritto anche come richiedere una nuova cartolina.

Spero di averti dato uno spunto per risolvere il tuo problema

Buona serata

Alessandro Olivieri

Prof. ✭

Ciao @Domenico D e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Probabilmente, in attesa della cartolina, avrai aggiunto o modificato alcuni dati nella scheda, andando ad inficiare il codice PIN che stava arrivando, pertanto, ti suggerisco di richiederla nuovamente avendo, questa volta, l’accortezza, di non toccare nulla fino all’arrivo della stessa.

Un cordiale saluto 

Giò 

Matricola ✭

Ragazzi buongiorno. Ci risiamo...ho seguito tutti i consigli, eliminando la vecchia scheda my business e creandone una nuova. Chiesto il codice di verifica in data 03/05/2018, senza ovviamente toccare modificare nulla sino al suo arrivo, questa mattina. Inserisco il codice ma mi dice che è errato. Non so cosa fare credetemi. help 

Matricola ✭

Gentilissimi, spero di "essere nel posto giusto" (in caso contrario mi scuso): ho provato la verifica dell'azienda (un'azienda importante) in tutti i modi, ma purtroppo mi ha dato codice errato (mi rimangono a disposizione 3 tentativi). Non esiste un numero telefonico che possiamo chiamare per essere assistiti, generare un codice di verifica corretto e inserirlo? Comprendo, per la nostra stessa sicurezza, la rigidità delle procedure, però così diventa un procedimento veramente difficile visto che ci siamo dietro da tanto tempo. Spero mi possiate aiutare anche perché vorremmo utilizzare google my business per delle attività pubbliche che iniziano la prossima settimana, un caro saluto e buon lavoro