113 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Codice di verifica ERRATO

Matricola ✭

Salve, ho inserito il codice di verifica arrivato tramite cartolina ma mi da ERRATO. Forse ne avevo chiesto un altro ( non ricordo) considerando che dalla richiesta del 22 gennaio il 13 febbraio non era ancora arrivata la cartolina (e' arrivata il 14 febbraio).  Come posso sapere se ho richiesto il codice? potete aiutarmi a risolvere il problema? c'e' un modo veloce per chiedere il codice di verifica? ne ho bisogno urgentemente. grazie. 

Ogni suggerimento sara' prezioso. Cordialmente

Michela Gottardo

1 Risposta degli espertiverified_user

Codice di verifica ERRATO

Astri Nascenti

Ciao Michela e benvenuta nel forum di discussione di Google My Business.

Se nel frattempo che hai richiesto il PIN con cartolina, ne richiedi un altro oppure effettui delle modifiche alla scheda GMB, sappi che vai ad inficiare la richiesta precedente, per cui dovrai richiedere una nuova cartolina.

https://support.google.com/business/answer/6161772?hl=it&ref_topic=4854130

Ad ogni modo, Google sta modificando i criteri di richiesta del pin, per cui, se hai inserito tutti i dati NAP, potresti verificarla anche con sms o chiamata a tuo cellulare.

In alternativa, ricorda di inserire sulla cartolina anche il tuo nome e cognome per il portalettere e non toccare più la scheda fino all’arrivo del pin.

Un cordiale saluto 

Giò 

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier