253 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Codice di verifica attività

[ Modificato ]
Matricola ✭

Buongiorno,

non ho richiesto la verifica attraverso l'invio del codice PIN per posta perché la mia attività "Bio-Blu (lavanda e olio essenziali)" rimane chiusa per molti mesi ogni anno e, di conseguenza, non ci sarà nessuno nei prossimi mesi a ricevere la cartolina e a comunicarmi il PIN.

Vi chiedo quindi gentilmente di poter effettuare la verifica dell'attività per e-mail oppure per telefono. Se ciò non fosse possibile, vi chiedo un suggerimento per risolvere il problema.

Ringraziandovi vi invio cordiali saluti.

Nicolò 

Account GOOGLE: biosblu@gmail.com 

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao Nicolò, se rimane chiusa non ha nemmeno senso verificarla adesso, quando la stai per riaprire e puoi accedervi allora verificala, visto che su my business le attività devono segnalare i periodi di chiusura.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Ciao Alessio, sto cercando di pubblicare la mia attività su google maps per avere visibilità sempre (tutto l'anno) e non soltanto quando c'è qualcuno sul posto. Pubblicando telefono e indirizzo e-mail sarei sempre contattabile. Essendo un'attività agricola, non ci sono orari fissi e, di conseguenza, ho la necessità di rimanere in contatto con i miei clienti anche quando non sono sul posto.