368 utenti online in questo momento
368 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Codice di verifica (da cartolina), invalidato da modifica nome

Matricola ✭

Salve, dopo aver richiesto la cartolina di verifica, ho modificato una parte dell'intestazione del nome attività, per accorciarla. Ciò ha invalidato il codice di verifica che ho pazientato 12 giorni per avere. Ora, mi chiedo, per cortesia assistenza (ho anche inviata una mail) per risparmiarmi ulteriori due settimane di attesa prima di vedere finalmente il mio short let sulle mappe di google. Suggerirei in ogni caso di impedire che si possano chiedere infinite cartoline di verifica riclikkando su verifica ora.

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Purtroppo non si può

questa è un misura di sicurezza ed antispam per evitare che si possano verificare schede dove non si vanta alcun diritto.

Deve attendere.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Che storia però! praticamente aver accorciato il nome dell'attività per semplificare la dicitura, mi ha invalidato la procedura e mi ha raddoppiato i tempi (sempre che stavolta funzioni). Ho contattato anche l'assistenza, speriamo che mi diano una mano. Grazie per la risposta chiarificatrice. Ciao