282 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Codice di verifica

Matricola ✭

Salve ho richiesto il codice di verifica più di 20 gg fa , non mi è ancora arrivato .ci sono altri metodi tipo via mail per riceverlo ... la società è car village srl 

grazie 

3 Risposte degli espertiverified_user

Codice di verifica

Collaboratore Principale

Ciao,

a volte possono volerci anche più giorni, fino a 30, quindi attendi ancora un po'.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Codice di verifica

Laureato ✭

Dopo 30 giorni cmq il codice pin scade e puoi richiederne un altro. In genere dovrebbe arrivare in 1 o massimo 2 settimane.

Per le altre modalità di verifica se non te le ritrovi tra quelle proposte da Google non puoi fare altro.

Codice di verifica

Astri Nascenti

Ciao @Giuseppe M e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Purtroppo, come ti è già stato detto, è il sistema che stabilisce se la tua attività può essere verificata con mezzi alternativi alla cartolina.

https://support.google.com/business/answer/6161756?hl=it

L’unico sistema è la cartolina.

Ti suggerisco di inserire anche il nome e cognome di chi è conosciuto dal portalettere affinché possa consegnartela anziché pensare che sia della pubblicità e possa essere gettata via.
Prova anche ad informarlo che la stai attendendo.

Se dopo 2 tentativi non dovessi riceverla, forse il sistema ti fa eseguire la verifica telefonica.

Se non dovessi riuscire, facci sapere.

Un cordiale saluto
Giò

Rif.: Codice di verifica

Astri Nascenti

ciao @GIUSEPPE M

trascorsi 15 giorni dalla richiesta della cartolina e nulla ricevendo puoi contattare il supporto di Google My Business per ottenere assistenza sulla verifica

Per entrare in contatto con il Team utilizza la voce assistenza del menù principale nella dashboard.
Puoi ottenere l'assistenza anche tramite l'applicazione di Google My Business seguendo gli stessi passaggi.
Le opzioni di contatto telefono e chat sono attive solo quando lo staff è disponibile e cioè i giorni feriali dalle 9,00 alle 18,00
A presto

Google Top Contributor