263 utenti online in questo momento
263 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Codice su cartolina ricevuta risulta "non corretto"

Matricola ✭

Salve, ho ricevuto la cartolina per una sede in realtà duplicata, il codice non risulta attivo e non ho accesso all'account dell'altra sede già attiva..

Come la risolvo questa cosa..?

2 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: Codice su cartolina ricevuta risulta "non corretto"

Astri Nascenti

Ciao @damicuzi

ti suggerisco di contattare il supporto di Google My Business in modo che possano suggerirti come procedere.

L-assistenza e' disponibile anche telefonicamente come spiegato in questo utile articolo:

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

A presto

Google Top Contributor

Collaboratore Principale

A proposito di telefono...

non mi risulta più disponibile l'opzione TELEFONATA, si sa qualcosa?

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

[ Modificato ]
Studente ✭ ✭

Ciao @damicuzi

Io ti avrei consiglio di rivendicare l'altra scheda per non creare confusione. 

Per rivendicare la scheda esistente possiamo fare cosi: 

- Accedi al tuo account My Business 

- Clicca in basso a destra per creare una nuova sede 

- Una volta aperta la mappa per creare la tua scheda se tu inserisci i dati della sua scheda che non riesce a rivendicare le comparirà come è apparso a me "Google" 

- In quel caso lei seleziona le scheda desiderata e continua con la procedura per la richiesta di proprietà 

Se la scheda non ha nessun proprietario passerà sul suo account Google My Business, Ma se la scheda ha un proprietario dovrà attendere 7 giorni dalla richiesta se il proprietario non risponde all'email mandata da Google entro i 7 giorni dall'invio  la scheda passerà a lei. 

Guarda l'esempio nell'immagine

Per quanto riguarda il codice non valido solitamente il codice dopo 30 giorni dalla richiesta scade può darsi che era per quello.  

advertising.png

Matricola ✭

Ma per rivendicare l'attività mi devono inviare un'altra cartolina praticamente ? Perchè selezionando l'attività già presente mi chiede la conferma per l'invio cartolina...

Collaboratore Principale

Ciao Domenico

se non è verificata, la devi verificare e quindi ti devono mandare la cartolina per rivendicarla...

La cartolina ha un codice che dura trenta giorni. Se sono passati trenta giorni quel codice non è più valido.

Le schede duplicate non sono ammesse, quindi dovresti chiedere accesso alla scheda già presente, come indicato prima.

In caso di problemi contatta l'assistenza, seguendo il link indicato sopra.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business