122 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere
Highlighted

Come rispondere ai clienti

Matricola ✭

Buona sera, qualcuno mi può aiutare con un errore che mi da il sistema quando voglio rispondere a delle domande tramite google my businnes:

una cliente mi ha fatto una domanda  tramite la scheda di google my businnes, regolarmente l'ho ricevuta sulla e.mail del negozio come da me impostato. Aprendo l'e.mail c'è il tasto "rispondi". Cliccando sul tasto rispondi mi si apre uno specchietto grazie al quale posso rispondere alla cliente. Una volta completato la risposta clicco sul tasto blu "pubblica" ma il sistema mi dice: "si è verificato un errore, riprova" e c'è il tasto riprova, che cliccando anche infinite volte fa ricomparire la scritta "si è verificato un errore, riprova".

Non so cosa devo fare.....

1 Risposta degli espertiverified_user

Come rispondere ai clienti

Astri Nascenti

Ciao @info b e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Il problema è sicuramente nella mail ricevuta da Google.

Riuscirai a rispondere, come ha già fatto qualcun altro, cercando la tua scheda su google Search o Maps, con Android, troverai la domanda è li potrai tranquillamente dire la tua.

Se usi lo stesso account Gmail col quale gestisci la scheda, fornirsi la risposta come “proprietario dell’attività”.

Spero di esserti stato d’aiuto.

Un cordiale saluto 

Giò 

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier