291 utenti online in questo momento
291 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Come verificare la tua attività su Google con Google My Business [GMB - VIDEO]

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao amici della Community,

sono felice di condividere una nuova serie video dedicata a Google My Business appena caricata sul nostro Canale YouTube.

In questo video, in particolare, Antonello ci spiega come verificare un'attività commerciale su Google.

Antonio Tresca - Community Manager

Rif.: Come verificare la tua attività su Google con Google My Business

Community Manager
Per info e domande, commentate pure questo post. Smiley Felice
Antonio Tresca - Community Manager

Matricola ✭

Ho notato che esiste un'intera playlist dedicata a Google My Business. Ottima inizativa, continuate così Smiley Felice

Matricola ✭
Buongiorno Smiley Molto-felice

Con la presente per chiedere un'informazione: per una scuola di danza, che viene ospitata presso un centro giovanile, è possibile creare l'identità in Google My Business?
Grazie

Matricola ✭

Salve 

ho inserito l'anno scorso il mio B&B e attendo ancora il codice di verifica con cartolina.

Ho inserito un'altra attività e mi ha dato la possibilità di effettuare la verifica immediata  tramite chiamata telefonica. Vorrei sapere ritornando al mio B&b come faccio a verificarlo in tempi rapidi ?? ... provo a cancellare l'attività e inserirla nuovamente?

grazie

Matricola ✭
Buonasera Antonio,
non riesco a concludere la verifica dell'attività.
Credo che ci sia un errore o un conflitto con l'indirizzo; nonostante nel mio profilo abbia inserito l'indirizzo corretto, figura un altro indirizzo come luogo di destinazione della cartolina con il codice.
non so come fare

Come verificare la tua attività su Google con Google My Business [GMB - VIDEO]

Matricola ✭

grazie mille.