281 utenti online in questo momento
281 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Come verifico la mia attivita tramite google search consolle.

Matricola ✭

Ciao a tutti. So che per certe categorie è possibile fare la verifica immediata tramite google search consolle. Sapete dirmi come fare? La proprietà del sito è già stata verificata. Ho eseguito l'accesso a my business con lo stesso account. Grazie.

2 Risposte degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Salvo M
‎30-05-2016 19:38

Rif.: Come verifico la mia attivita tramite google search consolle.

Collaboratore Principale
La lista non è nota, trovi tutte le informazioni nella guida a riguardo: https://support.google.com/business/answer/2911778?hl=it
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Collaboratore Principale
Ciao Salvo e benvenuto nel forum di supporto di My Business. Come hai detto tu stesso la verifica è disponibile solo per certe categorie e in determinate condizioni, se non è presente nella lista delle opzioni durante la verifica non puoi farla tramite search console e dovrai usare uno dei metodi alternativi proposti.
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭
Grazie Alessio. Tu sai mica quali categorie permettono la verifica immediata? Magari la mia attività rientra in una di queste.
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Salvo M
‎30-05-2016 19:38

Collaboratore Principale
La lista non è nota, trovi tutte le informazioni nella guida a riguardo: https://support.google.com/business/answer/2911778?hl=it

visita il mio sito web

Matricola ✭
Grazie Alessio.

Astri Nascenti
Ciao Salvo,
ho aiutato decine di attività a verificarsi ricorrendo al telefono o alla cartolina ma la verifica immediata non l'ho mai potuta utilizzare ..mistero Smiley Felice
La cartolina è ancora il metodo più efficace perchè dopo 15 giorni esatti dalla richiesta puoi chiedere al Team di Google My Business aiuto per la verifica.
A presto
Google Top Contributor

Matricola ✭
Veramente un mistero. Grazie Mauro.