332 utenti online in questo momento
332 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Con un account personale si indica un account senza fini di lucro

Matricola ✭

Sono stata inserita da voi per sbaglio in "Google my business", essendo il mio ACCOUNT PERSONALE e come riportato nell'oggetto, trattasi di un Account SENZA ALCUN SCOPO DI LUCRO.

In base alle vostre scarse e tortuose spiegazioni, viene catalogato un account in "Google my business", qualora trattasi di un'attività con fini di lucro.

A questo punto, volete gentilmente e urgentemente spiegarmi, cosa devo fare per cancellarmi da "Google my business" e ritornare ad essere un semplice account personale?

Tengo a precisare che ciò ha danneggiato lo scopo del mio account (assolutamente non economico), e arrivata a questo punto, in mancanza di una soluzione più che veloce, potrei essere costretta a chiudere l'account, essendo ora come ora catalogato erratamente, inutilizzabile.

Grazie.

Corazza G.

1 Risposta degli espertiverified_user

Con un account personale si indica un account senza fini di lucro

Collaboratore Principale

Ciao 

Su google My business ci vanno i luoghi che NON sono necessariamente con scopo di lucro.

 

Può modificare la categoria ed inserirne una adatta a quello che offre.  Che ne sono tante di categorie di attività senza scopo di lucro...

Cancellare una scheda non è per niente banale soprattutto se si è un luogo pubblico. In ogni caso la rimando ad un articolo in merito https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Cancellare-una-pagina-Google-My-Business-GMBCORNE...

 

 

Saluti
Luca

 

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business