198 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Contattare assistenza

Matricola ✭

Salve non riesco a contattare l'assistenza in nessun modo, seguo le istruzioni datemi ma quando clicco sui assistenza non si apre nessuna voce che si riferisca a mail chat o telefono.

Mi potreste aiutare?

Grazie

2 Risposte degli espertiverified_user

Contattare assistenza

Collaboratore Principale

Contattare assistenza

Matricola ✭

Salve Gloria, 

a me non appaiono ne telefono, e-mail o chat dal vivo. Vorrei contattare l'assistenza per chiedere se è possibile modificare la descrizione della mia attività perchè non appare sulla dashboard di google my business. Spero tu possa aiutarmi per contattare l'assistenza! 

Rif.: Contattare assistenza

Collaboratore Principale

Dunque... prova questo percorso:

Non è per risolvere il tuo problema, ma almeno riusciamo a trovare le modalità di contatto, tanto poi nel caso di telefonata le devi spiegare di nuovo a voce.

Dall'interno del pannello: assistenza dal menù a sinistra - hai bisogno di ulteriore assistenza?

Poi clic sulla prima voce "proprietà accesso all'attività" e ancora sulla prima "qualcun altro ha verificato..."

A questo punto dovresti trovare le modalità di contatto.

In bocca al lupo!

Facci sapere

Matricola ✭

Buongiorno,

anche io non riesco a mettermi in contatto con l'assistenza. Nessun link mi porta alla pagina chat o telefono dell'assistenza.

Ho un'attività commerciale 3diciatavola (sono il gestore della sede su my business) e dal 1 ottobre fino a prossima primavera l'attività sarà sospesa e chiusa al pubblico per maternità. NON riesco ad aggiornare gli orari, indicando che sono chiusa e non so se esiste un campo NOTE per scrivere il seguente messaggio: "CHIUSO TEMPORANEAMENTE per Maternità, riapriremo in primavera 2018. Vi aspettiamo!".

Qualcuno mi può rispondere e aiutare?

Grazie

Irene Rubiano 

Titolare di 3dici A Tavola

Collaboratore Principale

Ciao @Irene R

per la comunicazione potresti usare un post come evento  anche se non so se può durare 9 mesi.. prova e ovviamente auguri  Smiley Felice

Qui trovi la guida:

https://support.google.com/business/answer/7342169?hl=it

A presto

Google Top Contributor