490 utenti online in questo momento
490 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Conteggio recensioni non corretto

Matricola ✭

Buonasera, ho notato questa sera che il numero di recensioni conteggiato nella scheda My Business non è corretto, mi spiego meglio ho ricevuto 30 recensioni ma google ne conteggia solo 27 sia su Maps sia su My Business. Mi chiedevo come mai? Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento amedeo s
‎01-01-2018 11:13

Laureato ✭ ✭

Ciao @amedeo s,

ho notato che effettivamente il numero delle recensioni presenti sulla scheda, come tu dici, è pari a 30, mentre quelle indicate sono 27. Alcune recensioni le hai ricevute nell'ultima settimana, penso quindi che si tratti semplicemente di un ritardo nell'aggiornamento dei dati, fossi in te non mi preoccuperei più di tanto.

Facci sapere se nei prossimi giorni si risolve il tutto,

un cordiale saluto e buona serata!

S.C.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento amedeo s
‎01-01-2018 11:13

Laureato ✭ ✭

Ciao @amedeo s,

ho notato che effettivamente il numero delle recensioni presenti sulla scheda, come tu dici, è pari a 30, mentre quelle indicate sono 27. Alcune recensioni le hai ricevute nell'ultima settimana, penso quindi che si tratti semplicemente di un ritardo nell'aggiornamento dei dati, fossi in te non mi preoccuperei più di tanto.

Facci sapere se nei prossimi giorni si risolve il tutto,

un cordiale saluto e buona serata!

S.C.

Matricola ✭

Ciao Saul, grazie per la risposta. Aspetterò un eventuale aggiornamento del conteggio,  buona serata.