303 utenti online in questo momento
303 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Continuo a non essere visualizzata

Matricola ✭

Salve a tutti,

ora è passato un mese da quando mi sono iscritta a google my business e continuo a non essere visibile su google Maps.. cosa devo fare ulteriormente?

per favore,

chiedo assistenza

cordialmente,

magnone Ylenia 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Ylenia M
‎09-07-2017 23:27

Apprendista ✭ ✭

Ciao @Ylenia M hai provato a richiedere anche la verifica della tua attività per mezzo cartolina?! Ovviamente do per scontato che tu hai compilato la scheda in ogni minima parte, indirizzo numero di telefono, orari.. Qualche foto. 

Le foto scattate georeferenziate aiutano molto all'attivazione della scheda. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Ylenia M
‎09-07-2017 23:27

Apprendista ✭ ✭

Ciao @Ylenia M hai provato a richiedere anche la verifica della tua attività per mezzo cartolina?! Ovviamente do per scontato che tu hai compilato la scheda in ogni minima parte, indirizzo numero di telefono, orari.. Qualche foto. 

Le foto scattate georeferenziate aiutano molto all'attivazione della scheda. 

Matricola ✭

Ciao Enzo 

grazie mille Smiley Strizza l'occhio si ho già compilato tutto ma posso richiedere una cartolina per la seconda volta? 

Io ci riprovo 👍

Dici che si puo? Sennò nn so che altro fare 

😭

Apprendista ✭ ✭

Di solito una cartolina prevede intorno al mese per poter arrivare a destinazione.

Una seconda richiesta è possibile farla, però la seconda annullerà la prima, quindi devi valutare tu cosa è meglio fare se aspettare ancora un po'... Oppure fare una seconda richiesta e aspettare nuovamente 😊