216 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Convalida account

Matricola ✭

Salve sono in attesa della cartolina per il pin, in tutti i casi noto che le modifiche apportate sall'app Google business non vengono apportate. Mi trovo che sulla ricerca della mia attività c'è un numero di cellulare(provato a modificare un paio di volte) e che mi dà orario di apertura alle 7.30 invece che alle 19.30. Le modifiche sall'app sono valide? La ringrazio.

1 Risposta degli espertiverified_user

Convalida account

Astri Nascenti

Deve aspettare di verificare la scheda per poter aggiornare i campi relativi alla sua attività (telefono, orari di apertura, ecc.) e avere quindi piena gestione della scheda.

Fino a quando la scheda non sarà gestita da lei può soltanto effettuare delle segnalzioni in qualità di semplice utente.

Mi occupo di Google My Business e (non solo) per le aziende multilocation.

Convalida account

[ Modificato ]
Studente ✭ ✭

Ciao Andrea,

Se sei in attesa della cartolina è sconsigliato modificare la scheda perche potresti riscontrare dei problemi successivamente ( Ad esempio codice non più valido ecc) pertanto  dal momento in cui richiedi la cartolina è consigliato non apportare più modifiche fino alla verifica. 

Una volta verificato vedrai che potrai effettuare tutte le modifiche necessarie per la tua scheda! 

Spero di esserti stato di aiuto.