392 utenti online in questo momento
392 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Correggere indirizzo spedizione cartolina

Matricola ✭

Buongiorno, ho indicato l'indirizzo del negozio in maniera corretta sulla scheda dell'articolo (civico 46)

Ho posizionato anche il puntatore sulla cartina al posto esatto.

Per quale motivo la cartolina viene spedita al civico 46? Non ho modo di correggerlo e non è ancora arrivata e il prossimo tentativo risulta l'ultimo...

Grazie

Michela

3 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: Correggere indirizzo spedizione cartolina

[ Modificato ]
Matricola ✭

Ciao Michela, quanto tempo è passato da quando hai effettuato la richiesta della cartolina? Possono volerci almeno due settimane perchè arrivi. Non ho capito bene cosa è successo con il civico...

Ti segnalo questa pagina per approfondire: https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Aiuto-Non-ho-ricevuto-la-cartolina-GMBCORNER/ba-p...

Se necessario, puoi richiedere assistenza diretta da questa pagina: https://support.google.com/business/?hl=it#topic=4539639&contact=1

Matricola ✭

Buongiorno, il negozio è al civico 38, nella scheda negozio è indicato il civico 38 ma il sistema, quando mi fa vedere l'anteprima della cartolina indica il civico 46.

Speravo il postino la consegnasse lo stesso ma così non è

Non riesco a trovare come indicare il civico giusto sulla cartolina

L'ultima richiesta l'ho fatta il 10 maggio quindi dovrebbe essere già arrivata!

Matricola ✭
Ok, era indicato due volte il 46 come civico, per questo non capivo. Contatta direttamente My Business tramite l'ultimo link che ti ho indicato poc'anzi.

Collaboratore Principale
Ciao e benvenuta, nel frattempo di consiglio di suggerire la modifica del numero civico a Google, così magari accettano la correzione subito e si risolve il problema Smiley Molto-felice
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Collaboratore Principale
Considera anche che il PIN che ti spediscono vale 30 giorni... dopo devi per forza o richiederne un altro, oppure contattare l'assistenza.

Prova a seguire il link MODIFICA DATI e segnala l'errore e poi fatti chiamare da Google come indicato nei link di sopra.
--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Astri Nascenti
Ciao Michela,
trascorsi esattamente 15 giorni dalla richiesta del PIN puoi chiedere al Team di supporto la verifica che avviene spesso contestualmente alla chiamata.. giusto il tempo di verificare la reale esistenza dell'attività.
Il link per contattare il Team già è stato indicato negli altri post ma per tua comodità l'ho ripropongo:
https://support.google.com/business/?hl=it#topic=4539639&contact=1
A presto

Google Top Contributor