207 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Creazione account ERRATO

Matricola ✭

Ciao a tutti,

stavo creando un account Google MyBusiness con questo account "aziendale" ma non mi sono accorto che nel reindirizzamento mi ha cambiato login e ho fatto tutto il procedimento con l'account personale.

Risultato: mi trovo l'account Google MyBusiness collegato al mio account personale.

Che devo fare per rimediare?

Qualcuno mi può aiutare?

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Maurizio Z
‎13-03-2018 00:41

Creazione account ERRATO

Astri Nascenti

Ciao @Maurizio Z, nel nominarlo proprietario gli hai passato la proprietà della scheda GMB è non il tuo account.

Il tuo account rimane tuo.

È un po’ come consegnare un duplicato di chiavi ad un altro per consentire di entrare nel negozio, dove tu puoi concedergli la proprietà principale è tu rimanere o proprietario oppure gestore, vedi tu.

Se queste informazioni ti sono state utili e se ti va puoi contrassegnare il thread, quale risposta migliore, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Creazione account ERRATO

[ Modificato ]
Astri Nascenti

Ciao @Maurizio Z e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Non è un problema se stai cercando o hai rivendicato la scheda GMB col tuo account personale, puoi nominare come proprietario l’altro account e poi passargli la proprietà principale e sganciarti col tuo account personale.

Segui queste info della Guida di Google:

https://support.google.com/business/answer/4669093?hl=it&ref_topic=6085325

Se queste informazioni ti sono state utili, puoi contrassegnare il thread quale risposta migliore, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò

Creazione account ERRATO

Matricola ✭

Ho passato la proprietà principale dopo aver invitato l'utente LATITUDE ITALY.

Ma la proprietà che gli ho passato è a livello di account MyBusiness o solo a livello di Sede?

Perchè io ho effettuato il passaggio in "gestione sede/utenti".

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Maurizio Z
‎13-03-2018 00:41

Creazione account ERRATO

Astri Nascenti

Ciao @Maurizio Z, nel nominarlo proprietario gli hai passato la proprietà della scheda GMB è non il tuo account.

Il tuo account rimane tuo.

È un po’ come consegnare un duplicato di chiavi ad un altro per consentire di entrare nel negozio, dove tu puoi concedergli la proprietà principale è tu rimanere o proprietario oppure gestore, vedi tu.

Se queste informazioni ti sono state utili e se ti va puoi contrassegnare il thread, quale risposta migliore, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò