503 utenti online in questo momento
503 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Creazione scheda per sede azienda editoria digitali

Matricola ✭

Salve, a causa di un problema sorto cercendo di pubblicare la scheda per l'azienda con cui collaboro sono entrato in contatto con il servizio Google My Business. Essendo l'azienda un editore digitale svolge l'attività di vendita prevalentemente in ambito esterno avendo come clienti enti, scuole ecc. anche se talvolta i prodotti vengono presentati direttamente in sede ai potenziali clienti.

Nonostante non sia indicato nelle linee guida di google my business (https://support.google.com/business/answer/3038177?hl=it), il servizio clienti ha indicato come requisito fondamentale per poter avere una scheda che l'attività sia effettivamente "aperta al pubblico, non solo fornitori e lavoratori interni."

Mi è sembrata una richiesta un po' particolare essendo abituato a vedere schede my business di attività simili o peggio ancora di attiività dove la prestazione lavorativa vera e propria avviene totalmente al fuori dalla sede dell'attività (penso agli idraulici, elettricisti, imbianchini ecc...) che dite?

Grazie

Saluti   

Creazione scheda per sede azienda editoria digitali

Prof. ✭

Salve, 

francamente posso capire il tuo sfogo ma, non avendo fatto nessuna domanda non saprei cosa risponderti.

Va precisato che questo forum è gestito da volontari ed appassionati di Google e non dipendenti che, come me, possono solo darti dei suggerimenti su come contattare l’assistenza o mostrarli i link della Guida di Google.

Un cordiale saluto 

Giò