303 utenti online in questo momento
303 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

DENUNCIA CONTRO OMNIA 24 PER TRUFFA MY BUSINESS GOOGLE

Studente ✭ ✭ ✭

Buongiorno a tutti, come promesso, ho contattato il Sig. Santin della casa del consumatore Piemonte.

Quello che vi chiedo, è semplice: chiunque, come noi, sia stato truffato dalla Omnia 24 S.r.l. per il servizio my business Google, e vuole partecipare ad una class action, una causa comune sia per riavere indietro o soldi estorti con l'inganno, sia per far si che queste persone non truffino mai più nessuno, risponda a questo post con tutti i dati necessari. 

Mi farò carico io con il sig. Santin come rappresentante di gruppo, al fine di evitare perdite di tempo.

Io ho tutte le intenzioni di far pagare cara la fregatura presa e chiedo solo di rispondere se davvero interessati.

Attendo risposte

1 Risposta degli espertiverified_user

Matricola ✭ ✭

eccomi attendo notizie su documentazione da produrre

Studente ✭ ✭ ✭

- Copia del contratto sottoscritto

- ricevuta di pagamento

- breve descrizione dei fatti  di cosa è avvenuto ad ogni singola persona ( max 20 righe )

- mandato di rappresentanza firmato per ognuno

- modulo d'iscrizione alla Casa del Consumatore

Per quanto riguarda il mandato e il modulo di iscrizione, me lo invieranno via mail e lo giro a tutti voi partecipanti.

[ Modificato ]
Matricola ✭

Buonasera purtroppo siamo stati truffati a pieno eravamo a fine serata dopo una giornata oberatissima viene questo ragazzo molto spigliato che si presenta  "partner google" il quale ci estorce 300€ in contanti senza lasciare contratto... e niente purtroppo a freddo ci ha spiazzato completamente 

dopo delle ricerce sono riuscito a risalire a questa fantomatica omnia24 

spero riusciate a bloccare questa TRUFFA 

noi siamo di roma nord occhio a tutti mi raccomando....

Matricola ✭

Salve,

anche io ho subito la stessa truffa lo scorso 31 gennaio, e vorrei unirmi alla class action! Poichè mi hanno fatto fare la registrazione telefonica assicurandomi che dopo 3 giorni avrei ricevuto una telefonata da parte dei loro tecnici per impostare il servizio richiesto oppure disdire tutto! Non sono non mi hanno piu chiamata ma nemmeno inviato il fatidico contratto che avrei sottoscritto durante la telefonata. Nel frattempo ho cercato di mettermi in contatto con loro senza nessun esito. dopo 20 gg mi chiama tale Martina Russo dal numero 3927407884 presentandosi come assistenza my buisness google. Chiedendomi se avevo ricevuto il contratto e di verificare i dati! io non avevo nessun contratto!! Quindi lei dopo 20 gg me lo manda, io decido comunque di disidire e mi dice che non è possibile, che ormai è tardi e devo pagare altrimenti verrò contattata dai loro legali. 

Matricola ✭

Salve a tutti,

anche io sono stato truffato con registrazione telefonica,

si sono presentati come google italia,

la proposta consisteva nell'indicizzazione di 8 parole chiave associate al mio nome, in modo da promuovere a mia attività, cosa inesistente dato che nessuno tranne google interviene sull'algoritmo di indicizzazione.

Ho bloccato ogni tipo di prelievo quindi non mi hanno preso soldi,

ora mi hanno scritto dicendomi di pagare entro 10gg,
ovviamente non intendo farlo.
Ho già contattato aduc ma non mi hanno, per ora fornito risposte sensate.

Vorrei partecipare anche io all'azione legale collettiva

grazie!

Matricola ✭

io non ho ricevuto nessun contratto, solo richieste di pagamento!!

Matricola ✭ ✭

cosa posso fare??? truffata anche io!!!

Matricola ✭ ✭

cosa bisogna fare per partecipare alla denuncia?? la banca mi storna il pagamento, almeno cosi hanno detto per telefono, domani vederemo

Matricola ✭ ✭

a me hanno preso i soldi, ma ho chiamato la banca che mi ha detto che mi stornano il pagamento