591 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Dove arriva la cartolina?

Matricola ✭

Ciao!

Dovrei verificare un'attività che è stagionale, con sede operativa diversa da quella legale. Il problema è dove far arrivare la cartolina per la verifica e l'attivazione dell'attività sull'account Google My Business; è possibile che la cartolina venga inviata all'indirizzo della sede legale, ma che il pin dell'attività su google maps sia posizionato sull'indirizzo della sede operativa? 

Spero riusciate a capire il senso di quello che voglio dire. Grazie in anticipo Smiley Felice

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Margherita G
‎11-04-2017 10:30

Collaboratore Principale

Ciao,

la cartolina viene inviata nella sede operativa perché è li che arriveranno i clienti e quindi è la sede da verificare. Devi quindi aspettare che sia presente qualcuno in sede.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Margherita G
‎11-04-2017 10:30

Collaboratore Principale

Ciao,

la cartolina viene inviata nella sede operativa perché è li che arriveranno i clienti e quindi è la sede da verificare. Devi quindi aspettare che sia presente qualcuno in sede.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web