135 utenti online in questo momento
135 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

È possibile unire due pagine my business?

Matricola ✭

Buonasera a tutti e chiedo scusa se questo argomento è stato già trattato in passato, ma non trovo riferimenti...

la domanda è questa:

ho due schede create con account diversi che vorrei unire, stesso nome attività ma con indirizzi diversi... è possibile farle diventare una unica attività e 2 sedi diverse? 

grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

ciao Vito

vai su una delle due schede

si

suggerisci una modifica

duplicato di altro luogo.

Procedi così! Smiley Felice

Luna Mascitti

Matricola ✭

Ciao Luna

grazie per la cortese risposta... nel caso dell'unione delle 2 schede, è possibile scegliere dove ricevere eventuale posta e/o codici di verifica?

Mi spiego meglio... vorrei unire una scheda dove abito con una scheda che mi interessa non perdere e con molte reviews dove non vorrei ricevere codici o altro...

è possibile?

grazie

Astri Nascenti

ciao Vito

scusa la rsposta tardiva

dunque tu vuoi due schede diverse? 

ti segnalo articolo x spostamento recensioni

https://support.google.com/business/answer/3098204?hl=it

qui come contattare assistenza my business 

qualora volessi contattarli

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

Luna Mascitti

Rif.: È possibile unire due pagine my business?

Matricola ✭

Salve Luna, anche io mi trovo alle prese con questo problema delle due pagine, in particolare Ann's boutique, sono tre negozi, dovrebbero avere tutti lo stesso nome ma con indirizzi diversi e telefoni diversi. Il primo principale è collegato all'account di mia madre e compare sempre, gli altri due non riesco ad accoppiarli.

Astri Nascenti

ciao Davide

dunque come già suggerito ti consiglio di contattare assistenza my business anche telefonicamente al numero 800 930 828

Luna Mascitti