121 utenti online in questo momento
121 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

ELIMINARE FOTO ATTIVITA' MY BUSINESS INAPPROPRIATE E OBSOLETE

Matricola ✭

Buonasera,

Io capisco la pazienza ma ho fatto la medesima richiesta ormai 3 anni fa . Il mio Agriturismo Fioredizucca per Google se visto dall'alto è  tutto nuovo .. se guardato di fronte, o ancora peggio a 360 gradi, é un cumulo di impalcature e gru!! Il problema qui è  che sará anche un servizio gratuito ma nessuno a ordinato a Google di fotografare le impalcature intorno alla mia proprietà per poi utilizzarle per fare pubblicità negativa alla mia azienda. 

Chiedo cortesemente di eliminare la foto delle impalcature. In difetto mi trovo  costretta ad avviare una causa legale per danno di immagine.

L'ndirizzo é via Genlis 6 Albenga Sv, Agriturismo Fioredizucca.

Grazie per la cortese attenzione.

Saluti

Roberta

ELIMINARE FOTO ATTIVITA' MY BUSINESS INAPPROPRIATE E OBSOLETE

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao Roberta, 

la foto a cui ti riferisci, quella a 360 gradi, è generata dal passaggio della Google Car, visibile su Street View, purtroppo quando è passata stavate facendo dei lavori. 

Dovrai attendere il nuovo passaggio di Google per l’aggiornamento delle strade.

Qui potrai vedere quando potrà passare nuovamente.

https://www.google.com/intl/it_it/streetview/understand/

Ad ogni modo, se i tempi sono lunghi,  potresti risolvere immediatamente contattando un fotografo Certificato da Google, per eseguire un servizio Tour Virtuale a 360*, partendo dall’esterno fin dentro alle camere e mostrare quello che i tuoi potenziali clienti vedrebbero adesso.

In questo link troverai l’elenco dei professionisti regione per regione.

Ti suggerisco di contattarne diversi sulla tua zona per conoscere costi e farti mostrare i servizi già eseguiti.

Sono certo che ti aiuteranno a risolvere il tuo problema.

https://www.google.it/intl/it/streetview/hire/

Se queste informazioni ti sono state utili, puoi contrassegnare il thread quale risposta migliore, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò