465 utenti online in questo momento
465 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Eliminare foto di altri utenti alla tua pagina aziendale: my Business

Matricola ✭

Salve,

un altro utente, probabilmente per errore ha potato una fotografia non relativa alla nostra attività all'interno della nostra pagina business.
Dopo giorni di segnalazione al sistema per la rimozione delle foto, ancora le foto non sono state rimosse.
E' incredibile che il proprietario di una "myBusiness" non possa eliminare le foto dal proprio profilo.

come potrei fare?

questa è la nostra azienda:

queste sono le foto che vorremo eliminare:

grazie a chi potrà darci dei consigli
Daniele
1 Risposta degli espertiverified_user

Matricola ✭ ✭

voi siete riusciti a risolvere il problema ? perché mi trovo nella stessa vostra situazione ...è assurdo !

Matricola ✭

a quanto pare non ci sono possibilità di eliminare foto di altri utenti!

Inquietante

Collaboratore Principale

Ciao

è un grande problema questo, che non ha altre soluzioni se non segnalare l'immagine Errata come riportato qui https://support.google.com/business/answer/6130451?hl=it

Per il resto se non cancella la foto, provate a contattare l'utente e soprattutto inserite foto VOSTRE nuove e di buone qualità.

Considerate che più si andrà avanti più Google darà voce a persone esterni,

e la scheda Google My Business sarà invasa sempre di più di informazioni, foto ed altro provenienti dall'esterno.

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Ciao, problema anche mio....

Siete riusciti a far eliminare le foto? Io non riesco neanche a contattare l'utente.

Se le foto non sono corrette si fa solo confusione.

Buona giornata.