296 utenti online in questo momento
296 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Eliminare pagina doppione mia attivitá

Matricola ✭

Esistono due pagine sulla mia attività, una la gestisco, l'altra la devo assolutamente chiudere 

grazie

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Luca C
‎14-12-2016 19:48

[ Modificato ]
Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao omonimo Smiley Felice

l'altra attività puoi segnalarla come Chiusa dai risultati di ricerca.

Cerca la scheda in questione e nel local panel che appare sulla destra dei risultati di ricerca clicca su  "Suggerisci una modifica" e poi trovi "Trasferito, chiuso o mai esistito in questo luogo"

Oppure da Google Maps.. trova la scheda in questione, fai "Invia feedback" (lo trovi in basso a destra) e poi trovi "Questo luogo è stato chiuso definitivamente o non è mai esistito."

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Luca C
‎14-12-2016 19:48

[ Modificato ]
Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao omonimo Smiley Felice

l'altra attività puoi segnalarla come Chiusa dai risultati di ricerca.

Cerca la scheda in questione e nel local panel che appare sulla destra dei risultati di ricerca clicca su  "Suggerisci una modifica" e poi trovi "Trasferito, chiuso o mai esistito in questo luogo"

Oppure da Google Maps.. trova la scheda in questione, fai "Invia feedback" (lo trovi in basso a destra) e poi trovi "Questo luogo è stato chiuso definitivamente o non è mai esistito."

Matricola ✭

Le foto e l'indirzzo della mia attivita non corrispondono alla via ed alla sede corretta, questo crea un problema a chi chi vuole venire da me... in realta cercando il nome della mia attivita da un'latra parte....