319 utenti online in questo momento
319 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Eliminazione recensione non conforme e offensiva della nostra attività

Matricola ✭

Buongiorno,

vi scrivo a nome di Constep srl.

Sulla nostra pagina My business compaiono 3 recensioni negative esattamente identiche di cui 2 scritte dalla stessa persona che ha pubblicato altre 32 recensioni uguali e negative su altrettante aziende dello stesso settore (informatico).

Non conosciamo chi si nasconde dietro a questi 2 profili molto probabilmente falsi : Filippo Salvati e Sara Andreozzi.

Queste recensioni ci rovinano l'immagine aziendale ed essendo fasulle chiediamo che vengano rimosse.

Grazie

Giulia
1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Eliminazione recensione non conforme e offensiva della nostra at

Matricola ✭

Buongiorno,

mi rifaccio a questa richiesta perchè è capitato lo stesso alla mia azienda:

32 deve essere un numero studiato visto che si ripete.. in questo caso le recenzioni negative sono a danno di società di ingegneria nel Milanese

Segnalazione Infamanti Recenzione Filippo SalvatiSegnalazione Infamanti Recenzione Filippo Salvati

Collaboratore Principale

Ciao

segnalate subito le recensioni incriminate come riportato qui https://support.google.com/business/answer/4596773?hl=it 

ciao

Luca

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Buongiorno Luca,

avevo già segnalato le recensioni a Google, seguendo la corretta procedura, circa un mese fa ma ad oggi nulla è cambiato.

Essendosi aggiunta oggi stesso una 3° recensione identica alle prima 2 ed inappropriata ho provveduto a segnalare di nuovo.

Spero che questa volta vengano rimosse tutte e 3.

Grazie

Cordiali saluti

GL