363 utenti online in questo momento
363 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Errore costante nell'inserimento codice di verifica attività

Matricola ✭

Buonasera, sono diverse settimane che provo ad effettuare la verifica di una sede su my business. Ho ricevuto il codice nella lettera di Google ma accedendo alla sezione specifica continuo a visualizzare questo messaggio: "Spiacenti, al momento stiamo riscontrando problemi. Riprova più tardi."

help! cosa posso fare? chi devo contattare?

2 Risposte degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Andrea L
‎25-10-2016 11:09

Collaboratore Principale

Ciao,

prova a contattare l'assistenza, dato che hai problemi con la cartolina, dovrebbero farti fare la verifica telefonica.

Per contattare l'assistenza: dall'interno del pannello GMB, clic sui tre trattini in alto a sinistra - assistenza

Gloria

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Andrea L
‎25-10-2016 11:09

Collaboratore Principale

Ciao,

prova a contattare l'assistenza, dato che hai problemi con la cartolina, dovrebbero farti fare la verifica telefonica.

Per contattare l'assistenza: dall'interno del pannello GMB, clic sui tre trattini in alto a sinistra - assistenza

Gloria

Collaboratore Principale

Ciao, aggiungo anche questo post a livello informativo: https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Verifica-di-Attivita-Commerciali/Codice-di-verifica-ERRATO...

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Ciao, ti ringrazio ma non credo sia il mio caso, o meglio non posso saperlo.
Il problema è che cliccando su "verifica questa attività" non mi fa proprio accedere alla schermata in cui potenzialmente dovrei provare ad inserire il codice, dando l'errore che ho scritto sopra.

Ho atteso perchè pensavo fosse temporaneo, ma solo con quella sede lo fa e continua a farlo da settimane, appare per 1 secondo la mappa con il segnaposto giusto e poi scompare tutto lasciando solo quel messaggio.
Ho scritto a google ora, non avevo sinceramente trovato la pagina giusta di assistenza, attendo loro news. Grazie!

Studente ✭ ✭

Ciao @andrea l

Infatti hanno comunicato che il sistema ha problemi, prova a contattare l'assistenza.

Accedi al tuo account Google My Business, nel menu di sinistra vedi l'opzione per farlo, dopo ti suggerisco di scegliere la telefonata, in genere richiamano il giorno successivo (se feriale), così riesci a parlare con un operatore, sempre molto gentili.