238 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Evbility ev charging station

Matricola ✭

Le nostre stazioni di ricarica per veicoli elettrici sono self-service, aperte 24/7 come i bancomat, senza personale!.

NON è  possibile ricevere il codice di verifica per tutte le nostre 7 stazioni al nostro indirizzo sede legale di Arcore? Grazie Nadia Magni CEO di Evbility Srl info@evbility.com 

2 Risposte degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

mi dispiace ma non è ancora prevista la possibilità di inserire le stazioni di ricarica per veicolo elettrici, anche se personalmente le ritengo molto utili (come per i bancomat). Ti invito ad inviare un feedback direttamente da dentro google my business Smiley Molto-felice

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Buongiorno 

Abbiamo già inviato più feedback direttamente da dentro google my business ma senza risultato!

Le stazioni sono visibili sulle mappe e già con il nostro nome!

Burocrazia anche in Google ?!?

Nadia Magn di Evbility 

Astri Nascenti

Ciao Nadia

questa è la community e noi che rispondiamo siamo solo degli esperti in.. che cercano di darti qualche consiglio,

purtroppo o per fortuna non abbiamo potere decisionale, nella tua situazione l'unica cosa che mi sernto di consigliarti è di interpellare l'assistenza! Smiley Felice

Buona giornata

Luna Mascitti