396 utenti online in questo momento
396 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Foto Google maps sbagliata anche se indirizzo giusto

Matricola ✭

Salve, ho due tipi di problemi quando digito su google il nome della mia azienda su google.

Esce due volte il nome, come segnalo con questo stampscreen:

phonocar01.jpg

In più, se io clicco sul Phonocar che ho segnalato (che non dovrebbe esserci) esce di nuovo fuori una scheda Phonocar con indirizzo giusto ma immagine Google Maps errata, pur se l'indirizzo è corretto.:

phonocar02.jpg

Quello che chiederei è se possibile cancellare completamente la seconda comparsa dell'azienda. Se ciò per qualche ragione non fosse possibile, vorrei poter almeno correggere l'immagine Google Maps, che mi punta su Cavriago.  Inoltre sembra dalla scheda che ci siano 4 sedi!

Grazie!

2 Risposte degli espertiverified_user

Astri Nascenti

buongiorno 

puoi segnalare la seconda azienda come duplicata... 

in questo modo si avvieranno le pratiche per eliminare la scheda.. 

per l'immagine, purtroppo dipende da google...che la sceglie in base alla posizione del puntatore.. quello che puoi fare tu è inserire immagini della tua azienda nella tua scheda.

Luna Mascitti

Collaboratore Principale

Ciao Daniele

qui non siamo dipendenti di Google....

Come diceva Luna chiedi intanto l'accorpamento delle due schede come indicato qui https://support.google.com/business/answer/4669139?hl=it

Quando lascerai solo la sede principale si sistemerà anche il problema della immagine errata.

Nella immagine principale del sito principale (quello con le recensioni)  vedo correttamente la sede.

Buon lavoro 

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business