359 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Foto immagine di copertina

Matricola ✭

Ciao a tutti,

ho un problema con la mia immagine di copertina sulla scheda my business, perché quando vado ad inserire  le foto del team o del lavoro , nella scheda della pagina di ricerca google mi appare le ultime foto inserite come immagine di copertina anziché quella predefinita.

Come faccio a lasciare la foto di copertina predefinita senza che google scelga random la foto da inserire in copertina?

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Ciao @Laura G

ti invito a leggere la Guida di Google che ti spiega in che modo  e quali foto il sistema inserisce, anche come prima immagine (tu chiami copertina) da mostrare a rotazione.

https://support.google.com/business/answer/6123536?hl=it

Prova a seguire questi consigli e vedrai che cambierà qualcosa.

Se ti va, tienici informati.

Un cordiale saluto

Giò

[ Modificato ]
Matricola ✭ ✭

Anche io ho lo stesso problema. Come foto di copertina della mia attività compare la strada... che non è affatto esplicativa della mia attività.

Tutte le foto rispettano le linee guida e quella scelta da me come copertina non viene mostrata. Inoltre è scomparsa la categoria Logo. Molte foto vengono classificate in categorie errate che puntalmente correggo ma che dopo qualche giorno tornano ad essere errate. Non ho capito le categorie delle foto chi le decide. Spesso ne servirebbero di altre. Era molto meglio prima. Sinceramente.