528 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Foto inappropriate

[ Modificato ]
Matricola ✭

Scusate ho segnalato piu di 6 mesi fa una foto scattata accanto all'azienda dove lavoro da un certo Giov Raso geolocalizzato in maniera errata.

come si puo fare per rimuoverla? Cioe io faccio una foto in mutande e mi geolocalizzo in intesa sanpaolo e loro si ritrovano su google la mia foto sulla ricerca?

ASSURDO! E gravissimo

cercate martino telecomunicazioni per credere. C'e una tavolata di persone che mangiano alla sala accanto. 

Chiedo supporto

grazie

Marco

1 Risposta degli espertiverified_user

Foto inappropriate

Collaboratore Principale

Ciao,

prova a segnalarla di nuovo Smiley Molto-felice

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Foto inappropriate

Matricola ✭

Ovviamente ho riprovato. Ultime 10 volte 2 ore fa. Capisco il discorso di non permettere l'eliminazione diretta dall'azienda, ma una volta segnalato che la foto di un banchetto non è propriamente relativo ad un'azienda di telecomunicazioni, la richiesta dovrebbe essere lavorata, e in fretta visto che si presenta come prima immagine e che parliamo di Google. Dopo 5/6 mesi di segnalazioni posso arrabbiarmi o devo rimanere calmo?

cosa ne pensa del fatto che una qualsiasi persona puo fare foto e associarle ad un'attivita e farla risultare la prima immagine alla ricerca su google?