205 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Foto inappropriate

Matricola ✭

sono state aggiunte foto alla mia attività errate.. come posso fare per rimuoverle e non farle più caricare? 

1 Risposta degli espertiverified_user

Foto inappropriate

Matricola ✭

Ciao, stesso problema. Ho chiesto a Google di rimuoverle, ma non è "ancora" successo niente. Tutti possono pubblicare foto inappropriate ma non si capisce come si possano eliminare o far eliminare.

Foto inappropriate

Astri Nascenti

Ciao ad entrambi @ALFREDO @Flli Giacco P e benvenuti nel forum di discussione di Google My Business.

Bisogna fare una premessa: le recensioni come le foto possono essere lasciate da chiunque abbia un account Gmail e solo chi le lascia le può eliminare (a parte Google).

Voi potete soltanto segnalare le foto inserite, che non siano pertinenti alla Vs attività e Google le esaminerà per poi, semmai, eliminarle.

Ecco il link che vi spiega come fare:
https://support.google.com/business/answer/6130451?hl=it

Tenete presente che i tempi sono piuttosto lunghi, per cui Vi suggerisco di segnalarle da più account e ripetutamente.

Se ritenete che queste informazioni Vi siano state utili, Vi invito cortesemente a contrassegnare il thread quale risposta migliore per chiuderlo ed anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier