167 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Gestione più sedi e verifica

Matricola ✭

La mi attività ha più di dieci sedi in Italia. Ho già una scheda local automatica creata da Google per la sede principale, ma vorrei inserire tutte le altre. Quale è l’approccio consigliato in questi casi?

Devo prima rivendicare la scheda automatica, con un account Google my business normale, e poi includerla nell’account Gestionale multisede, o posso rivendicarla direttamente includendola tra la verifica collettiva di tutte le sedi?

Grazie mille!

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Andrea D
‎12-12-2016 11:53

Collaboratore Principale

Ciao Andrea, puoi verificare tutte le sedi come spiegato qui: https://support.google.com/business/topic/4596653?hl=it&ref_topic=4596754

Quindi anche senza passare per quella principale

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Andrea D
‎12-12-2016 11:53

Collaboratore Principale

Ciao Andrea, puoi verificare tutte le sedi come spiegato qui: https://support.google.com/business/topic/4596653?hl=it&ref_topic=4596754

Quindi anche senza passare per quella principale

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Perfetto grazie per l'aiuto. Per curiosità, la verifica collettiva avviene tramite cartolina o mi chiameranno telefonicamente alla sede centrale?

Collaboratore Principale

Nessuna di questa, avviene un controllo e verranno inserite tutte le sedi.

La verifica collettiva è fatta proprio per evitare di dover coordinare molti negozi, immagina catene con oltre 100 sedi, sarebbe un disastro gestirle o modificarle a mano.

visita il mio sito web