129 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Google My Business Post

Matricola ✭

Ciao

Nella mia scheda https://business.google.com/u/1/dashboard/l/12942967180123029888 non compare più il pulsante POST e non appartiene ad alberghi e/o strutture ricettive, mi sapete dire risolvere?

Grazie

Walter

Google My Business Post

Matricola ✭ ✭ ✭

Ciao walter, premesso che tu abbia scrupolosamente verificato che  tra le categorie aggiunte non ve ne sia nessuna per cui il post non si possa fare, proverei dall'applicazione di gmb a riaggiornare i dati relativi all'account che gestisce la scheda.

Prima quindi potevi realizzarli?

Google My Business Post

Matricola ✭

Ciao Mauro

L'elenco delle categoria non l'ho trovato, comunque si, li ho sempre realizzati, l'ultimo un paio di settimane fa.

Google My Business Post

[ Modificato ]
Matricola ✭ ✭ ✭

Per visualizzare tutte le categorie inserite devi entrare da proprietario o gestore nella dashboard di Google My Business,  andare su informazioni attivita e verificare in corrispondenza della categoria principale le altre che eventualmente siano state inserite.

Onestamente non mi si è mai presentato questo problema su oltre 120 schede che gestisco e non conosco altra soluzione.  Mi sento di suggerirti, dopo aver eseguito tale verifica,  di farti ricontattare dal centro assistenza  e far presente il problema.

Esistono altri gestori della scheda? Riesci più a vedere i post già realizzati? anche se non dovresti più vederli..

Sono Ansioso quanto te di venire a capo della tua problematica. Aggiornami quando vuoi

Google My Business Post

[ Modificato ]
Matricola ✭

Questa la risposta del centro assistenza

Le comunico che questa opzione è in continuo aggiornamento da parte dei programmatori di Google pertanto attualmente non è più disponibile questo tipo di attività, non escludiamo però che in futuro possa comparire di nuovo ma come le scrivevo è una opzione in continuo sviluppo per cui la invito a controllare periodicamente la sua dashboard di Google My Business per essere aggiornato sulle nuove funzioni oltre al forum di assistenza dedicato.

Grazie comunque per l'aiuto Mauro.

Walter

La mia risposta ti è stata utile? Se sì, selezionala come la "risposta migliore".