115 utenti online in questo momento
115 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Google My Business a pagamento non attivo

Matricola ✭

salve 

sono stata contattata  da un persona di google  per rende visibile  maggiormente  la mia pagina di ricerca.

mancava la via

mi aveva detto la persona che mi ha contattato che mettendo a disposizione 50€ al mese avrei avuto maggior risultato.

io non visto nulla. manca ancora la via dove si trova  l'ufficio . sapete cosa posso fare ?

saluti   

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

tale persona non è di google e ti consiglio di evitare chi si spaccia per google, lo riconosci facilmente perché google non chiede soldi.

Ti consiglio invece di leggere la guida di supporto che ti spiega come fare tutto, anche modificare la via: https://support.google.com/business/answer/2911778?hl=it

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

ciao 

come faccio ad entrare nella pagina di google adwords e recedere dalle impostazioni il pagamento mensile di quasi 80€  

non mi ricordo più la procedura per bloccare la carta di credito.

come già anticitato precedentemente mi aveva chiamato un tipo di google e mi aveva detto che avevo un buono di 75,00€.

e urgentissimo. 

grazie 

Apprendista ✭ ✭ ✭

Buongiorno Isabella,

intanto se usi AdWords e accedi al tuo account e metti in pausa le campagne, non ti verrà addebitato nulla al di fuori dei click che la campagna ha già generato.

Ora non so che tipo di buono hai utilizzato, ma solitamente quelli da 75€ sono del tipo che dopo i primi 25€ spesi hai un credito di 75€.

Presumo che tu non abbia attivato una campagna AdWords, ma Adwords Express quindi dalla guida ecco le istruzioni per sospendere la campagna AdWords Express:

Per sospendere i tuoi annunci AdWords Express, procedi nel seguente modo: 
1. Accedi al tuo account AdWords Express.
2. Fai clic su "Attivo" e seleziona "Non attivo".

Così facendo sospenderai la campagna.

A questo link viene descritto come modificare il metodo di pagamento (in questo caso la carta) https://support.google.com/adwords/express/answer/1385511?hl=it&ref_topic=2422935

Spero di averti dato dei buoni consigli e che tu riesca a risolvere il tuo problema.

Ti auguro una buona giornata

Alessandro