243 utenti online in questo momento
243 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Google My Business non visibile

Matricola ✭

Buongiorno a tutti, non riusciamo più a visualizzare la scheda Google My Business se digitiamo il nome della nostra società su Google. Prima era visibile, ora non più. Entrando all'interno del pannello di controllo ci risulta tutto ok. Già chiesto ad un'operatrice di Google che ovviamente non mi ha ricontattato. 
E' un grossissimo problema per noi. 
www.webtechnet.it 

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Google My Business non visibile

Astri Nascenti

ciao io la vedo..Schermata 2017-06-27 alle 15.55.26.png

Luna Mascitti

Astri Nascenti

ti segnalo articolo su come migliorare la propria visibitlià sui motori di ricerca..

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-Ottimizzare-La-Propria-Scheda-My-Business-Gu...

Luna Mascitti

Matricola ✭

Ciao Luna, abiti in zona Roma? Purtroppo la nostra sede principale è a Treviso e non riusciamo a vederla.  Non so come risolvere il problema a parte cancellare e ripristinare tutto.

Astri Nascenti

ciao Riccardo

mi dispace che non riesci a visualizzare la tua scheda, non credo che cancellare la scheda sia la soluzione adeguata..

prova a contattare assistenza my business...

la scheda che visualizzo io quindi non è quella corretta?

Luna Mascitti

Matricola ✭

è corretta ma non è visibile da Roma in su credo (abbiamo due sedi, impostate correttamente). 
Per caso riesci a girarmi il contatto di assistenza mybusiness?

Grazie mille. 

Astri Nascenti

CERTO !

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

LEGGI QUI

OPPURE CHIAMA NUMERO VERDE ADWORDS 800 626 995

Luna Mascitti