213 utenti online in questo momento
213 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Google ha sospeso la tua pagina a causa di problemi di qualità

Matricola ✭

Mi ritrovo di punto in bianco la scheda sospesa senza sapere ne come e ne perchè (inviare una email è troppo ?) della mia attività "Ristorante A' Castellana" - Caccamo (PA).

Ho provveduto a chiedere il ripristino, che tempistica ? Ma soprattutto non è possibile contattarli telefonicamente ?

Sono davvero basito, nessuna tutela per chi si trova caricato. Quanto ci vuole ad invare una email con il motivo della sospensione ?

C'è un modo per accelerare la riattivazione ?

Laureato ✭ ✭

Ciao @Salvo P,

questa è una community di appassionati che si aiutano a vicenda su problematiche e soluzioni inerenti i prodotti Google, quindi benvenuto!

Ti consiglio di contattare l'assistenza Google My Business tramite questo link, inserendo i dati necessari:

https://support.google.com/business/contact/business_other_problem

Puoi anche consultare la guida di Gloria Bassi su come contattare l'assistenza a questo link.

Facci sapere se dovessi aver bisogno di ulteriore aiuto,

Buon fine settimana Smiley Felice

S.C.

Matricola ✭

Ho già contattato l'assistenza tramite il link indicato ma ancora non mi ha ricontattato nessuno. In merito alla guida devo segnalare che il contatto telefonico non appare (in passato l'ho utilizzato). Grazie

Prof. ✭

Ciao Salvo,
come ti è stato già suggerito, devi fare queste operazioni possibilmente dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Ad ogni modo, per entrare in contatto con il Team GMB, utilizza la voce assistenza del menù principale nella tua dashboard.

Puoi ottenere l'assistenza anche tramite l'applicazione di Google My Business seguendo gli stessi passaggi.

Entra su “Guida”, una volta dentro clicca su “Contattaci” (anche se trovi scritto invia per email), Entra e compila il form per farti chiamare,
giorni e orari indicati su.

Un cordiale saluto.
Giò