542 utenti online in questo momento
542 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Google ha sospeso la tua pagina a causa di problemi di qualità

Matricola ✭

Salve

Grazie a Google Business ho inserito la mia attività, sono uno psicologo e lavoro in 3 città diverse con altrettanti studi, la prima sede l'ho verificata col telefono, per le altre 2 ho richiesto la cartolina. Con la seconda sede inserendo il codice della cartolina è andato tutto bene, con l'altra sede, la terza, appena ho inserito il codice, dapprima mi ha dato sede verificata, appena si è aggiornata la pagine mi è comparso il messaggio che ho trascritto in oggetto di questo messaggio. Ho letto altri messaggi di altri utenti per cercare di capire il perchè, ma non ho trovato una situazione simile. Cosa potrei fare per riattivare la pagina della mio terzo studio?

Grazie in anticipo

Studente ✭ ✭ ✭

Ciao Pietro M
per provare ad esserti utile, serve sapere se le tue GMB, hanno collegato o meno il tuo o altrui sito?
A disposizione

NONNO SEO

Matricola ✭

Ciao Nonno Seo

Cosa sono le GMB (gooogle m. business???), io non ho un sito. tutte e 3 le sedi non sono collegate a nessun sito

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Pietro,

GMB sta per Google My Business, ovvero le schede.

Per qt rigarda la sospensione, Google lo fa solitamemte quando non vengono rispettate le linee guida

Ecco i dettagli delle linee guida

https://support.google.com/business/answer/3038177?hl=it

Google afferma:

"Una volta verificato che le tue sedi rispettano le nostre linee guida e includono tutte le informazioni richieste, puoi richiedere che vengano riattivate."

Qui il form per la richiesta di reintegro

https://support.google.com/business/troubleshooter/2690129?p=reinstatement_request&visit_id=1-636476...

Matricola ✭

Grazie per la risposta

le 3 sedi sono praticamente identiche, non cambia nulla, da un punto di vista della proprietà, dei contenuti e quant'altro, l'unica cosa che mi viene in mente è che ho inserito il codice tardi, non so quando è arrivata la cartolina, io l'ho presa ieri e ho subito inserito il codice. Procedo con la riattivazione, spero bene.

Grazie