153 utenti online in questo momento
153 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Hanno cambiato numero civico alla mia attivita'

Matricola ✭

Poiche' nella mia attivita' Hotel Luca & c. snc sita in via roma capitale lido di camaiore Lu hanno cambiato i numeri civici su google risulta ancora il numero errato ovvero 147 invece quello odierno corretto e' 895 e quindi non so come fare a pubblicare la mia inserzione poichè il vostro sistema mi spedirebbe erroneamente la lettera al civico 147 che ovviamente non esiste piu' . Prego cortesemente di far inserire i nuovi numeri civici e di sapiegarmi come posso completare la registrazione di google my business. Grazie.

1 Risposta degli espertiverified_user

Hanno cambiato numero civico alla mia attivita'

Astri Nascenti

Ciao Luca C,

in teoria hai 2 semplici possibilità:

Vedere se il postino manda comunque la cartolina;

Se la cartolina non arriva cambiare numero civico nella nuova verifica che farai.

Ho detto in teoria perchè se ti arrivasse la cartolina dovresti comunque modificare il civico, e, se non ricordo male prima che arrivi la cartolina non puoi modificare il numero civico.

Non solo, se ti arrivasse la cartolina cambiando il civico dovresti fare nuovamente la verifica.

Quello che ti consiglio di provare a fare per fare prima è contattare direttamente l'assistenza di Google My Business (non sto a ripetere il procedimento, nel link ho anche messo screenshots), magari prepara una foto che il comune od un ente fa presente che cambia il civico poi la passerai all'operatore di Google.

Buona giornata,

Yuri.