258 utenti online in questo momento
258 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Help: Cartolina di verifica spedita alla sede operativa dell'azienda

Matricola ✭

Buongiorno, ho un problema nell'inserimento della mia azienda con google mybusiness. In particolare nella ricezione della cartolina di verifica.

Io ho compilato la scheda aziendale indicando la sede operativa dove non sono presenti nostri uffici, la cartolina viene spedita ma le poste non consegnano nulla perchè ripeto non ci sono uffici ma è la sede di lavoro.

C'è un modo per ricevere la cartolina di verifica nella nostra sede legale dove sono presenti gli uffici invece di spedirla alla sede operativa? (a me però interessa che sia presente su google la sede operativa e non quella legale) 

grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Help: Cartolina di verifica spedita alla sede operativa dell'azienda

Collaboratore Principale

Ciao Cosima

no non è possibile.

L'invio della cartolina è un modo per verificare che quella sede sia effettivamente presidiata da persone...

Il ragionamento di Google è "se non prendono manco la cartolina dal postino, non potrà ricevere clienti"...

Si metta daccordo con le persone che ci lavorano, essendo la sede operativa e con il postino.

Se poi dopo qualche richiesta la cartolina non arriva, senta l'assistenza di Google.

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business