156 utenti online in questo momento
156 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Ho ricevuto la cartolina ma codice non valido

Matricola ✭

Salve,

ho ricevuto la cartolina di google mybusiness per verificare la mia struttura ricettiva ma una volta inserito il codice mi è stato detto che era sbagliato, quindi ho richiesto un'altra cartolina ma con lo stesso risultato.

Come faccio a verificare la struttura?

Non riesco in nessun modo a contattare l'assistenza. Ho compilato varie volte la scheda per l'assistenza ma con esito negativo.

Spero che qualcuno mi possa aiutare

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Vincenzo R
‎20-04-2018 14:55

Prof. ✭

Ciao, per provare a parlare con l’assistenza, segui questi passaggi.

Entra da mobile nell’App di Google My Business (scaricala gratuitamente), vai sulla scheda e cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, ti possono chiamare anche subito dall’assistenza GMB.

Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto
Giò

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Prof. ✭

Ciao @vincenzo r e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Per rispondere al tuo problema, possono esserci diversi motivi che non fanno riconoscere il PIN a Google della tua scheda.
1) sono passati oltre i 30 giorni previsti per l'inserimento
2) stai inserendo il PIN in una nuova scheda, magari richiesta successivamente
3) hai fatto delle modifiche alla stessa scheda, successivamente alla richiesta del pin

Rifai la richiesta del PIN, ma non toccare più la scheda prima di riceve la cartolina.

Oppure prova a contattare l’assistenza utilizzando questo link
https://support.google.com/business/contact/verification_code_issues?from=cuf

Con la speranza di averti aiutato a risolvere il tuo problema,
ti invio un cordiale saluto.
Giò

Matricola ✭

Ciao @Giò M grazie per la risposta. In effetti la prima volta ho fatto qualche modifica alla pagina dopo aver richiesto il pin, ma sono sicuro di non aver toccato nulla la seconda volta e ho anche provato a contattare l'assistenza al link che mi hai gentilmente dato, purtroppo senza ricevere risposta.

Spero ci sia altro modo per sentire l'assistenza

Cordiali saluti

Vincenzo

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Vincenzo R
‎20-04-2018 14:55

Prof. ✭

Ciao, per provare a parlare con l’assistenza, segui questi passaggi.

Entra da mobile nell’App di Google My Business (scaricala gratuitamente), vai sulla scheda e cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, ti possono chiamare anche subito dall’assistenza GMB.

Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto
Giò